Domande Frequenti
È possibile registrarsi durante il processo di acquisto selezionando la casella “Creare un account?” nella sezione “Dettagli Checkout”.
È possibile registrarsi anche cliccando su ACCEDI in alto a destra in una qualunque pagina e poi semplicemente fornendo l’indirizzo email.
Se hai dimenticato la password è sufficiente cliccare su ACCEDI in alto a destra e quindi sul link “Hai perso la password?”.
Puoi accedere direttamente ai nostri prodotti cliccando sul link accanto al nostro logo: “SHOP”.
Si, tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.
Se non è disponibile la giacenza di un determinato articolo, cercheremo di rifornirlo nel più breve tempo possibile. Se ciò non fosse possibile, non sarà più visualizzato sul sito web.
Dopo aver effettuato il login è sufficiente cliccare su “MY ACCOUNT” in alto a destra e dalla pagina successiva sarà possibile modificare tutti i dati personali.
È possibile scegliere la consegna dove preferisci: a casa tua, presso la tua sede di lavoro, presso una terza persona. È sufficiente indicare al momento dell’ordine l’indirizzo di consegna desiderato.
Dopo aver verificato lo stato dell’ordine accedendo nel tuo account, segnala il problema al nostro Servizio Clienti.
Se disponi di un codice promozionale, inseriscilo nel campo “Codice promozionale” che troverai durante la fase di acquisto sotto la sezione del “metodo di pagamento” e poi clicca su “APPLICA COUPON”.
Quando un ordine è stato confermato non è comunque più possibile modificarlo dal sito.
Quando un ordine è stato confermato non è più possibile annullarlo dal sito.
Il nostri sistema di emissione della fattura è automatico per cui non si può richiedere la riemissione. Ti invitiamo a controllare attentamente i dati di fatturazione prima dell’invio dell’ordine.
Segnalaci l’accaduto con i relativi dettagli compilando il form presente nella sezione contatti, te lo sostituiremo nel minor tempo possibile senza spese aggiuntive.
Sì, dopo la ricezione del pacco, hai 14 giorni di tempo per rendere la merce. Compila il form qui sotto per richiedere una Sostituzione del tuo articolo.
Un articolo va reso, integro e nella sua confezione originale. Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio e spedito al seguente indirizzo:
Ottica Vincitorio Srl
Corso nazionale
86039 Termoli
Il reso si può effettuare tramite un corriere o presso un ufficio di Poste Italiane tramite posta raccomandata o pacco ordinario. La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso. Le spese del reso sono a carico del Cliente. Compila il form qui sotto per richiedere una Sostituzione del tuo articolo.
Siamo sempre interessati a osservazioni o segnalazioni, ci permettono infatti di migliorare la qualità del nostro servizio. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti via email all’indirizzo vincitorio@vincitorio.it
Scrivici usando la form di contatto nella pagina “Contatti”.
La modalità di pagamento può essere selezionata in occasione dell’ordine. Per quanto riguarda l’indirizzo di spedizione, è possibile modificarlo accedendo alla propria area personale ed entrando nella voce “INDIRIZZI”.
Basta cliccare sul bottone “Aggiungi al carrello” presente in ogni scheda prodotto, dopo aver selezionato l’eventuale colore e/o taglia desiderati.
Ogni volta che un nuovo ordine viene registrato ricevi una email di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica utilizzato per registrarti nel tuo Spazio Cliente.
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Ottica Vincitorio spedisce i pacchi esclusivamente con Corriere Espresso; il pacco è tracciabile sul sito del corriere e vengono effettuati almeno 2 tentativi di consegna a domicilio. Riceverai un’email di conferma quando spediamo il tuo pacco per facilitarne la consegna.
Ottica Vincitorio si impegna ad effettuare la spedizione nel più breve tempo possibile; i tempi di consegna sono di 48 ore per l’Italia e 72 ore per le isole (Sardegna, Sicilia e isole minori).
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Puoi trovare il numero identificativo del tuo ordine nella mail che ti abbiamo inviato come conferma di ricezione del tuo ordine. Puoi trovarlo anche nella tua area personale nella sezione “ORDINI”.
È possibile verificare lo stato dell’ordine effettuando l’accesso alla propria pagina personale.
Per i pacchi che tornano al mittente per indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso e di aver aggiunto un contatto telefonico.
È possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, in ottemperanza del D.Lgs 21/2014. Le spese del reso saranno a carico dell’acquirente. Per informazioni dettagliate leggi sempre la sezione “Diritto di recesso” nella pagina “Termini e Condizioni di vendita”.
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